Scarica il pdf - Superfici orizzontali

MATERIALI:
metro, matita, nastro adesivo, spatola, spazzola. (immagine grande sopra)

SUPERFICIE:
l'applicazione è possibile su superfici lisce o ruvide, purché il colore di fondo non sia troppo scuro, l'ottimale colore bianco o pastello, intonaco un po' ruvido. (1,2)

CONSIGLI:
prima di procedere all'applicazione, si consiglia di predisporre l'area di lavoro affinché risulti priva di ingombri.
E' consigliata la collaborazione di due persone per semplificare l'applicazione.

ISTRUZIONI:
a. Aprire il tubo e srotolare il decoro PITT HOBBY ART stampato su carta transfer adesivizzata e protetta da un foglio di carta cerata. Verificare le misure sul foglio allegato contenente la bozza del decoro. (3)

b. Riportare sulla parete, con una matita, i margini all'interno dei quali si vorrà applicare il decoro. (4)

c. Aprire il rotolo contenente il decoro, rifilare con le forbici la carta cerata lasciandone sbordare mezzo centimetro. (5)

d. Posizionare già a terra due pezzetti di nastro adesivo che ci aiuteranno a tenere il decoro appoggiato alla parete. (6)

e. Verificare l'esatto posizionamento alla parete. (7)

f. Posizionare sul lato più stretto altri due pezzetti
di nastro adesivo, rientrando di circa 15 cm. (8, 9)

g. Togliere il nastro già posizionato nell'angolo e staccare il decoro dalla carta cerata fino alla linea dei due nastri posizionati nel punto 6 (fare attenzione che nella prossima fase questi due nastri non si sollevino). (10, 11)

h. Tagliare e togliere la carta cerata rimasta libera, appoggiare e premere con le mani alla parete la parte sinistra del decoro. (12, 13)

i. Togliere tutti i pezzetti di nastro adesivo che sorreggevano il decoro e procedere al sollevamento di metà carta cerata. (14, 15, 16, 17)

l. Premere con una mano dal centro verso il basso e verso l'alto. (18)

m. Rimuovere completamente la carta cerata e terminare la pressione del decoro con le mani. (19, 20, 21)

n. Completare la pressione con la spatola. (22)

o. Ora è possibile sollevare un lembo della carta transfer e procedere alla sua rimozione completa. (23, 24)

p. Tamponare con una spazzola con setole morbide inizialmente in modo leggero per terminare poi in modo più energico facendo aderire il decoro perfettamente su tutte le irregolarità della superficie. (25)

Il trasferimento ora è completato; si possono di seguito eseguire interventi di ritocco a pennello, aggiungere ombreggiature, o stendere una vernice protettiva su tutta la decorazione.
Se si presenta la necessità, il decoro può essere pulito con un straccio morbido inumidito d'acqua.

Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni
Scarica il pdf - Superfici verticali

MATERIALI:
metro, matita, nastro adesivo, spatola, spazzola. (immagine grande sopra)

SUPERFICIE:
l’applicazione è possibile su superfici lisce o ruvide, purché il colore di fondo non sia troppo scuro, l’ottimale colore bianco o pastello, intonaco un po’ ruvido. (1,2)

CONSIGLI:
prima di procedere all’applicazione, si consiglia di predisporre l’area di lavoro affinché risulti priva di ingombri.
E’ consigliata la collaborazione di due persone per semplificare l’applicazione.

ISTRUZIONI:
a. Aprire il tubo e srotolare il decoro PITT HOBBY ART stampato su carta transfer adesivizzata e protetta da un foglio di carta cerata. Verificare le misure sul foglio allegato contenente la bozza del decoro.

b. Riportare sulla parete, con una matita, i margini all’interno dei quali si vorrà applicare il decoro.

c. Aprire il rotolo contenente il decoro, rifilare con le forbici la carta cerata lasciandone sbordare mezzo centimetro. (3)

d. Posizionare già a terra tre pezzetti di nastro adesivo che ci aiuteranno a tenere il decoro appoggiato alla parete. (4)

e. Verificare l’esatto posizionamento alla parete.

f. Togliere il nastro più alto e staccare il decoro dalla carta cerata nella parte più alta verso il basso fino alla linea dei 2 nastri adesivi laterali posizionati in precedenza. (5)

g. Tagliare e togliere la carta cerata rimasta libera, appoggiare e premere con le mani alla parete la parte alta del decoro. (6, 7, 8)

h. Si può procedere di seguito alla rimozione completa della carta cerata sottostante. (9, 10, 11)

i. Premere con le mani dal centro verso l’esterno tutta la superficie del decoro. (12, 13, 14)

l. Dopo la completa applicazione, ripassare con la spatola l’intera superficie del decoro. (15)

m. Ora è possibile sollevare un lembo della carta transfer e procedere alla sua rimozione completa. (16, 17, 18)

n. Tamponare con una spazzola con setole morbide inizialmente in modo leggero per terminare poi in modo più energico facendo aderire il decoro perfettamente su tutte le irregolarità della superficie. (19, 20, 21)

Il trasferimento ora è completato; si possono di seguito eseguire interventi di ritocco a pennello, aggiungere ombreggiature, o stendere una vernice protettiva su tutta la decorazione. (22) Se si presenta la necessità, il decoro può essere pulito con un straccio morbido inumidito d’acqua.

Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni
Scarica il pdf - Soffitti

MATERIALI:
metro, matita, nastro adesivo, spatola, spazzola, scala o trabattello. (immagine grande sopra)

SUPERFICIE:
l’applicazione è possibile su superfici lisce o ruvide, purché il colore di fondo non sia troppo scuro, l’ottimale colore bianco o pastello, intonaco un po’ ruvido. (1,2)

CONSIGLI:
prima di procedere all’applicazione, si consiglia di predisporre l’area di lavoro affinché risulti priva di ingombri.
E’ consigliata la collaborazione di due persone per semplificare l’applicazione.

ISTRUZIONI:
a. Aprire il tubo e srotolare il decoro PITT HOBBY ART stampato su carta transfer adesivizzata e protetta da un foglio di carta cerata. Verificare le misure sul foglio allegato contenente la bozza del decoro.

b. Scegliere l’orientamento preferito per la decorazione da posizionare sul soffitto. Si consiglia di guardare dal basso verso l’alto la bozza presente all’interno della confezione.

c. Riportare sul soffitto, con una matita, i margini all’interno dei quali si vorrà applicare il decoro. (3)

d. Aprire il rotolo contenente il decoro, rifilare con le forbici la carta cerata lasciandone sbordare mezzo centimetro. (4)

e. Segnare anche sul decoro i centri che dovranno coincidere con i margini già segnati a soffitto. (5)

f. Piegare 5 cm di carta cerata e quindi lasciare libera una piccola parte del decoro, appoggiarla al soffitto in coincidenza con un segno di riferimento. (6,7)

g. Il decoro conterrà ancora gran parte della carta cerata che ci permetterà di appoggiarlo a soffitto per verificarne l’esatta centratura. (8)

h. Dopo questa verifica si può procedere alla rimozione completa della carta cerata. (9,10,11)

i. Si inizierà di conseguenza a premere con le mani il decoro a soffitto procedendo in maniera omogenea dal centro verso l’esterno. (12,13)

l. Dopo la completa applicazione ripassare con la spatola l’intera superficie del decoro. (14)

m. Ora è possibile sollevare un lembo della carta transfer e procedere alla sua rimozione completa. (15, 16, 17)

n. Tamponare con una spazzola con setole morbide inizialmente in modo leggero per terminare poi in modo più energico facendo aderire il decoro perfettamente su tutte le irregolarità della superficie. (18, 19)

Il trasferimento ora è completato; si possono di seguito eseguire interventi di ritocco a pennello, aggiungere ombreggiature, o stendere una vernice protettiva su tutta la decorazione. (20) Se si presenta la necessità, il decoro può essere pulito con un straccio morbido inumidito d’acqua.

Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni Istruzioni
ルイヴィトンiphoneケースの絶対旅行の精神 LOUIS VUITTONは、ブランドの「旅行精神」を徹底的に追求するため、150年もの間、カスタマイズされたサービスを引き続き提供してきましたが、お客様の要件をできる限り満足させると主張していますが、 家に置くことができる家具は全く自由であり、麻雀、テニスラケット、ゴルフクラブ、トランプや箸などの「旅行用品」は問題ありません。 1984年には、この「旅の精神」が他の分野にも広がり、ブランド携帯ケースは正式にはアメリカン?カップ(American Sailing Cup)のスポンサーとなりました。これは冒険旅行スポーツであっただけでなく、帆船が生まれた 1851年)ルイ?ヴィトンがブランドを創設したのと同じ時代でした!